• +39 335 6063317
  • info@affittolignano.it

Coca-Cola Summer Festival

Lignano Sabbiadoro

Questa estate torna il Coca Cola Summer Festival con tre imperdibili appuntamenti musicali e tra le città scelte per questo tour c'è anche Lignano Sabbiadoro!

Venerdì 15 luglio presso Piazza Marcello D'Olivo potrete partecipare gratuitamente a una serata indimenticabile all'insegna della musica e del divertimento, organizzata da Coca-Cola in collaborazione con Radio 105, che vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale.

Gli ospiti a Lignano Sabbiadoro saranno: Annalisa, Fred de Palma, The Kolors , Dargen D’amico, Aka 7even, Gemelli diversi, Rhove , KETAMA, 13 Pietro, Sottotono, Chadia Rodrigues, Vegas Jones, Follya, Room 9 and Nika Paris, Critical, Hansel Delgado, Big boy, Andrea Damante. 

“Da sempre Coca-Cola crede nella forza della musica”, dice Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia. “Questa estate vogliamo tornare a dare la possibilità a tutti di vivere esperienze indimenticabili, con tre imperdibili occasioni di divertimento, condivisione e musica. Siamo molto felici della nostra collaborazione con Radio 105 e degli artisti che saliranno sul palco, contribuendo con la propria musica a portare ancora più magia alla nostra estate”.

“La felicità è reale solo se condivisa. E finalmente, dopo due anni di restrizioni, siamo felici di poter tornare a realizzare il nostro desiderio di partecipazione, socialità e svago.”, afferma Paolo Salvaderi, Amministratore delegato di RadioMediaset. “E lo facciamo alla grande, orgogliosi di essere partner ufficiale del Coca-Cola Summer Festival, tre appuntamenti gratuiti rivolti essenzialmente a chi si è visto togliere dalla pandemia momenti preziosi: i nostri giovani. Non vediamo l’ora di ritornare sul palco insieme a Coca-Cola, di ridare voce dal vivo a tanti artisti e di poter offrire intrattenimento a tantissime persone. Adesso è il momento di ritornare a cantare, a sorridere, a riabbracciarci con il giusto sound.”

Il Coca-Cola Summer Festival sarà anche l’occasione per confermare l’impegno del brand per la sostenibilità e sensibilizzare i consumatori sul tema riciclo ed economia circolare. Al concerto sarà infatti presente una Recycling Machine, per smaltire correttamente i pack consumati all’evento, durante il quale verranno distribuite bottiglie Coca-Cola in 100% plastica riciclata, già presenti sul mercato da oltre un anno, e 100% riciclabili, come tutte le confezioni dell’azienda. Coca-Cola inviterà tutti i partecipanti agli eventi a scoprire il processo di riciclo e a dare una seconda vita alle bottiglie in PET. Sarà poi Coripet, il consorzio volontario senza scopo di lucro riconosciuto dal MITE che chiuderà il cerchio raccogliendo ed avviando a diretto riciclo le bottiglie.

 

Trending Posts

Tags Cloud

Do you have any doubts or questions?

We're here to answer both questions and help you make the right choice.
Contact us