• +39 335 6063317
  • info@affittolignano.it

Coppa Italia 2022 - Beach Soccer

Lignano Sabbiadoro

Questa estate torna a Lignano Sabbiadoro lo spettacolo del beach soccer e dal 21 al 24 luglio si svolgerà la Coppa Italia 2022. 

Le squadre che hanno acquisito il diritto a partecipare sono 16 in rappresentanza di diverse regioni Italiane, 4 i giorni di gara per un totale di 30 gare compresa la finale. Tutte le partite saranno riprese in diretta streaming sul portale della LND, le gare di semifinale e finale invece saranno riprese da Sky Sport e trasmesse il lunedì successivo alla tappa, inoltre Tutto Sport, Corriere dello Sport dedicheranno ampia spazio alla Manifestazione, inoltre nel piedino relazionale saranno logati tutti gli enti e sponsor che sostengono l'evento che si terrà a Lignano Sabbiadoro.

La Beach Arena si troverà anche quest'anno una nuova location all'interno del Bella Italia Efa Village. Una scelta condivisa con il comune di Lignano Sabbiadoro e conseguente alle disposizioni Covid. Al Bell Italia sarà infatti possibile creare una bolla per gli atleti coinvolti e gestire l'accesso del pubblico. Le persone saranno ammesse sugli spalti per assistere alla tre giornate di sand football.

Trending Posts

Tags Cloud

Do you have any doubts or questions?

We're here to answer both questions and help you make the right choice.
Contact us