• +39 335 6063317
  • info@affittolignano.it

Franco Dal Cin presenta "La leggenda Zico in Friuli"

Lignano Sabbiadoro

Franco Dal Cin, in occasione della presentazione del suo libro “Fatti e misfatti nel mondo del calcio e non solo, uno su tutti è entrato nella storia”, dove racconta la sua vita ed i suoi successi sportivi, ha voluto invitare il suo carissimo amico Zico e farlo ritornare nel suo amato Friuli, creando una serie di incontri, di talk show aperti al pubblico, per condividere momenti e contenuti di valore con lui e con tutti i suoi tifosi.

La rassegna di eventi “Tre giorni con la leggenda Zico in Friuli” si articola in tre giornate, il 2-3-4 giugno, tra Udine, Fontanafredda e Lignano Sabbiadoro. 

Il 4 giugno alle 19.30, infatti, presso il Cinema CineCity di Lignano Sabbiadoro si terrà il talkshow “Fatti e misfatti nel mondo del calcio e non solo, uno su tutti è entrato nella storia” diretto da Federico Buffa, giornalista e telecronista di Sky, con Zico, Franco Dal Cin e Bruno Pizzul. 

L’ingresso al talk è omaggio ed è riservato solamente a chi acquista il libro, che si potrà prenotare online su Eventbrite dal 25 Maggio al 04 Giugno acquistando un biglietto che consente di ritiralo presso il Cinema CineCity di Lignano Sabbiadoro.  

Trending Posts

Tags Cloud

Do you have any doubts or questions?

We're here to answer both questions and help you make the right choice.
Contact us