• +39 335 6063317
  • info@affittolignano.it

Tree&Green Destinations Forum

Lignano Sabbiadoro

TREE & GREEN DESTINATIONS FORUM L'appuntamento annuale sul turismo green e le tree cities in Italia

L’edizione “zero” del nuovo appuntamento "Tree & Green Destinations Forum” si terrà venerdì 8 aprile 2022 a Lignano Sabbiadoro, presso la Terrazza a Mare, e sarà ad accesso gratuito ma con necessità di prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili.

L'incontro, che ha ottenuto il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica, avrà al centro il turismo green e la sua rilevanza per le destinazioni turistiche. Si discuterà di cosa stiano facendo le città e i territori in Italia per adottare un approccio “green”, se e come stia cambiando la sensibilità della domanda turistica nella scelta delle destinazioni che sono in grado di offrire una vacanza di questo genere, si presenteranno casi e si potranno scambiare informazioni e consigli utili a fare passi avanti su questo fronte.

Il principale spunto da cui nasce questa iniziativa è legato all'essere entrata Lignano Sabbiadoro tra le città italiane del network Tree Cities of the World, di cui fanno parte anche Milano, Torino, Padova, Modena, Cesena e San Mango d’Aquino. L'evento sarà, dunque, anche l'occasione per conoscere l'impegno delle tree cities italiane sul tema.  

Trending Posts

Tags Cloud

Do you have any doubts or questions?

We're here to answer both questions and help you make the right choice.
Contact us