• +39 335 6063317
  • info@affittolignano.it

Summer Camp Multilingue

Lignano Sabbiadoro

WonderLearn è un campo estivo multilingue dove imparare e divertirsi non è così impossibile. Il tutto con insegnanti madrelingua certificati. È il posto ideale per trascorrere una vacanza in sicurezza arricchendo il proprio bagaglio di esperienze. Il Summer Camp è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, che verranno suddivisi in base all'età per le varie attività. Dal 27 giugno al 27 luglio, con possibilità di prolungare fino ad agosto, presso il PalaPineta all'interno del Parco del Mare. Per i non residenti a Lignano Pineta, è disponibile il servizio bus navetta da Pordenone, Portogruaro e Latisana.

LEARN è una scuola dell'infanzia e primaria, multilingue a indirizzo europeo con sede nella provincia di Pordenone. La scuola promuove un contesto bilingue e mette in atto un reale processo di consapevolezza e di responsabilità, lavorando sull'interazione tra l'individuo e l'ambiente nel quale vive. Il nostro obiettivo è creare un contesto di benessere dove il bambino può imparare ed essere se stesso.

PROGRAMMA

SERVIZI

...e molto altro!

PalaPineta e Parco del Mare

Un ambiente versatile e luminoso, un contenitore per infinite situazioni ed emozioni, una struttura tecnologica a contatto con la natura. Tutto questo è il PalaPineta, nel Parco del Mare di Lignano Pineta, a due passi dalla spiaggia e dal centro di questa famosa località turistica sull’Adriatico. Circondato da maestosi pini marittimi il PalaPineta è una location unica per ospitare i più diversi eventi e appuntamenti.

Trending Posts

Tags Cloud

Do you have any doubts or questions?

We're here to answer both questions and help you make the right choice.
Contact us